Scrivici! Facebook Aggiungi ai preferiti Arteventi RSS
Danza Contemporanea
Danza Moderna
LE CATEGORIE
Ogni sezione è suddivisa, a seconda dell'età, in quattro categorie:
baby (fino ai 9 anni compiuti)
allievi (dai 10 ai 12 anni compiuti)
junior (dai 13 ai 16 anni compiuti)
senior (dai 17 anni in su)
*Per maggiori informazioni scarica il regolamento subito sotto.
GLI STAGE
IL TEATRO
Il Concorso e gli Stage si svolgeranno presso il TEATRO GUSTAVO MODENA di Genova /Sampierdarena
La città di Genova si apre ai partecipanti del Concorso di Danza: alcuni tra i più importanti Musei, Dimore Storiche e Attrazioni cittadine offriranno agevolazioni ai partecipanti del Concorso. Evento patrocinato da Regione Liguria e dal Comune di Genova.
Iscrizioni prorogate sino al 31 Marzo 2017
GIURIA
Giuria Astolfi Astolfi Astolfi Astolfi Astolfi
BORSE DI STUDIO
Elenco borse di studio DAF Dance Arts Faculty:
n.1 Borsa di studio parziale del valore di 2700€ per Triennio di Alto Perfezionamento Professionale DAF (professional 2 dai 18 ai 24 anni)
n.1 Borsa di studio parziale del valore di 2400€ per Corso di formazione Professionale DAF (professional 1 dai 14-18 anni)
n.1 Workshop Internazionale di danza "Romestate 2017-International Dance Summer" che si terrà a fine Luglio

n.1 Borsa di studio assegnata da MAREK ROZYCKI per una settimana di corsi presso la "State Ballet School of Berlin"
Le borse di studio verranno assegnate, a discrezione del docente, se saranno riscontrati studenti idonei.
DOCUMENTAZIONE
Associazione Culturale Arteventi. Partita Iva 01740830995 C.F 95112160106 | sito realizzato da Dodos Web Agency